Nel momento stesso in cui ho iniziato la mia avventura come direttore artistico di laToletta SpazioEventi, condividendo da subito con amici, clienti, collezionisti e galleristi passati e presenti – che mi hanno accompagnato in trentacinque anni di attività – il progetto e le motivazioni dello spazio medesimo, sono rimasto sinceramente sorpreso da come l’idea di favorire, del tutto gratuitamente, l’affermazione di nuovi autori sia stata immediatamente condivisa da tutti i miei contatti, nazionali ed internazionali.

Una condivisione pratica e fattiva, non generica, che ci permette di disporre, da subito, di una smisurata collezione di fotografie originali, autenticate e di sicura provenienza, dei più grandi maestri della fotografia contemporanea. Opere che saranno esposte e, in parte, poste in vendita consentendo così a laToletta SpazioEventi di autofinanziare le proprie attività con le royalties relative alla compravendita delle medesime.

In questa pagina potrete trovare parte delle opere acquisite in esclusiva, ognuna accompagnata da una scheda dell’opera. Attraverso un indirizzo e-mail dedicato potrete richiedere informazioni sulle opere pubblicate o su vostri specifici desiderata relativi agli autori presenti.

Michele Alassio

Pagina in costruzione